Address
Via San Francesco d'Assisi, 47/T - 20090 Opera (MI) - Italia
Tel.
+39 02 57605978
Email
qtitalia@qtcorporate.com

Energia Rinnovabile

Il contributo di Q&T

Oggigiorno il concetto di energia verde è un campo molto ampio che include una moltitudine di campi di intervento. Tra tutti, la produzione di Energia Rinnovabile è il punto chiave di questo settore che, attraverso il risparmio energetico e il controllo dell’inquinamento, fornisce, nel contesto generale dello sviluppo sostenibile, un investimento per quanto riguarda la sopravvivenza sana e sostenibile del nostro pianeta.

La Divisione Energia Rinnovabile di Q&T offre soluzioni innovative nel campo dell’ecologia e dell’energia sostenibile fornendo sistemi integrati e creando programmi specifici per il risparmio energetico utilizzando tecnologie all’avanguardia per una vita più rispettosa e pulita. Tutto con un focus particolare sui Mercati in Crescita.

Questi servizi possono essere applicati a una vasta gamma di edifici e strutture e vengono valutate continuamente nuove tecnologie e controlli di sistema per massimizzare l’impatto della riduzione dell’energia che possiamo offrire ai clienti.

Settori coperti

• Riduzione dei costi di gestione energetica degli edifici,
• Formulazione della strategia energetica,
• Mappe stradali di riduzione del carbonio,
• Efficienza energetica chiavi in mano,
• Integrazione tecnologica rinnovabile.

green energy
green energy

Energia Rinnovabile per un mondo migliore

L’energia rinnovabile include tutte quelle risorse definite inesauribili che il nostro pianeta offre, come l’energia eolica, solare, idroelettrica, geotermica, ecc. Necessarie ma non sufficienti, queste risorse necessitano di risorse umane per essere utilizzate correttamente e per mostrare la loro efficacia.

Pertanto, vi è la necessità di uno sviluppo di questo settore, che ad oggi è una grande risorsa che offre e offrirà grandi benefici. In primis rispondendo ai bisogni ambientali, come la riduzione dell’inquinamento atmosferico dato dallo smaltimento improprio di sostanze tossiche nei mari, laghi e oceani e la riduzione delle emissioni di sostanze nocive dovuta in gran parte a combustibili di origine organica come gas, carbone e olio

Scarica la nostra Presentazione Aziendale qui!