Etica

La reputazione che Q&T ha costruito nella sua storia pluridecennale si basa anche sul rispetto, nelle attività quotidiane di tutte le sue divisioni, di standard etici definiti da leggi, regolamenti e codici di condotta interna.

Q&T ha ritenuto di vitale importanza fissare e definire con chiarezza i valori e i principi che guidano l’azione dell’azienda, all’interno e all’esterno del perimetro societario, per garantire che tutte le attività aziendali siano svolte nell’osservanza delle norme di riferimento, in un quadro di concorrenza leale, onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto dei legittimi interessi di tutti gli stakeholder con cui Q&T abitualmente entra in relazione: amministratori, direttori, dirigenti, dipendenti e collaboratori a qualsiasi titolo, fornitori, clienti, partner commerciali e finanziari, comunità locali e internazionali e istituzioni dei Paesi in cui Q&T opera.

Questi valori sono ampiamente espressi nel nostro Codice Etico.

 

Codice di comportamento

Modello organizzativo