Il gruppo

Q&T si avvale anche dell’operato delle diverse società del gruppo, ognuna specializzata in uno specifico ambito, che operano a livello internazionale. La sinergia capillare e razionale tra le singole realtà e la suddivisione strategica delle competenze permettono di rispondere con professionalità ed attenzione alle esigenze di committenti ed enti internazionali, con cui Q&T si trova ad interagire nella realizzazione di grandi progettualità, proponendo soluzioni di valore efficaci e funzionali.

Società del Gruppo, Q&T Algeria si occupa di ingegneria pedagogica progettando e realizzando supporti per l’insegnamento scolastico, di base e superiore: dai programmi ministeriali alle attrezzature per laboratori tecnici generali e specialistici.

Q&T Messico si occupa di ingegneria pedagogica progettando e realizzando supporti per l’insegnamento scolastico, di base e superiore, dai programmi ministeriali alle attrezzature per laboratori tecnici generali e specialistici.

Host & Food Corporation è una società di progettazione che opera nel settore della ristorazione e del turismo.
Grazie ad oltre 30 anni di successi e all’esperienza acquisita lavorando con i principali gruppi alberghieri e turistico-ricettivi italiani ed esteri, l’azienda è diventata una delle realtà imprenditoriali più importanti nella progettazione e realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione tradizionale, Fast Food e Free Flow di centri commerciali, aree di servizio autostradali, aeroporti, stazioni ferroviarie, fiere, centri sportivi e congressuali, villaggi turistici.

Memetech, società del gruppo che riunisce al suo interno l’esperienza di risorse impegnate da oltre vent’anni nell’ambito dell’engineering e opera nella progettazione e nella realizzazione di nuove soluzioni tecnologiche avanzate applicate ai diversi settori industriali.

Dream Investments è una società immobiliare specializzata nel settore residenziale e commerciale, in grado di massimizzare i rendimenti dei beni affidati e gestiti per rendere più efficiente il carico fiscale, scorporando gli investimenti immobiliari dalla ordinaria attività gestionale dell’impresa.
Lavora a livello internazionale e nazionale rappresentando i propri clienti come acquirenti, investitori e venditori, offrendo un servizio professionale e competitivo.