Mission

Q&T ha uno scopo preciso: attraverso la partecipazione a gare e appalti, per lo più a favore di istituzioni governative, realizzare in tutto il mondo progetti internazionali di valore, in grado di migliorare la qualità di vita delle persone. Ciò significa operare con determinazione, energia e professionalità protese a creare un futuro migliore.

L’obiettivo strategico è molto concreto, si tratta infatti di produrre idee realizzabili e creare elevati livelli di performance ricorrendo alla formazione professionale e all’ingegneria pedagogica quali strumenti operativi e continuativi.

Il traguardo, la meta, che Q&T da sempre si prefigge è l’evoluzione e la crescita umana e professionale, attraverso il sostegno diretto e grazie ad azioni mirate costruite sulla conoscenza e l’analisi delle opportunità del mercato. Q&T partecipa a gare e appalti per ideare progetti internazionali, realizzare laboratori didattici, fornire e installare strumentazioni tecnologicamente avanzate, perfettamente in linea con le caratteristiche e le aspettative del settore produttivo economico di riferimento, calibrandoli rispetto alle reali necessità di espansione e sviluppo del Paese nel quale il progetto prenderà forma.