Q&T è un attore internazionale che presta grande attenzione al mercato, allo sviluppo e al benessere delle persone e delle comunità coinvolte nel suo business.
Spinta dalle sfide del contesto in cui opera, Q&T ha chiaramente definito l’Etica e i valori perseguiti dall’azienda, nonché le responsabilità che assume, al fine di garantire rispetto e professionalità all’interno e all’esterno dell’azienda.
La reputazione che Q&T ha costruito nella sua storia pluridecennale si basa sul rispetto delle persone, attraverso la definizione di standard etici e valori che consentono il mantenimento di una buona condotta. Questi valori sono equità, fiducia, onestà e lealtà.
Alla luce di quanto sopra, Q&T ha adottato e implementato un modello di organizzazione, gestione e controllo, ai sensi del Decreto Legislativo n. 231 del 2001 e il proprio Codice Etico al fine di prevenire la commissione di determinati reati. In questa sezione troverai il Modello e il Codice etico adottati da Q&T nella lingua originale.
“L’etica è conoscere la differenza tra ciò che si ha il diritto di fare e ciò che è giusto fare”